In edicola dal numero di luglio la mia nuova rubrica: "In viaggio con Furio cavallo" ... Su Giulio Coniglio, naturalmente!

clicca per ingrandire

Ecco un'anteprima della mia nuova rubrica:" In viaggio con Furio cavallo", del magnifico giornalino

per bambini Giulio Coniglio che ha vinto per premio di miglior giornalino per bambini dell'anno sia per i contenuti sia perchè è molto "safe", a prova di bambino: rilegatura senza graffe in modo da non causare nessun danno, carta, tinture ecologiche e atossiche ( detto tra noi, un bimbo se lo può anche "ciucciare" che non succede niente :-)

E' una rubrica che troverete dal prossimo numero di luglio con tante proposte viaggio per mamma, papà e piccolini a misura di bambino su e giù per l'Italia e non solo... Tante leggende, anedotti, storie per imparare ad apprezzare e conoscere  il nostro Bel Paese.
Che io adori Nicoletta Costa e i suoi personaggi, già lo sapete ma la cosa che forse non sapete è che Nicoletta Costa e tutto il team di Giulio Coniglio sono adorabili!
Sapete ... Giulio Coniglio viene "creato" dalla Panini che si trova a Modena e credetemi ci mette tanto impegno per dare il meglio per i bimbi, sempre, tutto l'anno ma soprattutto in questo periodo post " botta" come chiamano quello che è successo gli inimitabili modenesi.
Una grande ola per loro e chi sta cercando di rimettersi in piedi e sono sicura, ci riuscirà!
Vi aspetto in edicola, allora :-)
un abbraccio ♥