VIVA IL PAPÀ!



:)


E per la Festa del Papà ecco un bellissimo libro illustrato: " Che forza papà!"

Ritornano i divertenti bambini di:"Di mamma ce n'è una sola?" che con le loro buffe ma profonde disquisizioni, questa volta, parleranno di ... Papà!

Chiedendosi: Quanti tipi di papà esistono?
Perchè ci sono: papà che lavorano vicino e altri che lavorano lontano, papà che aggiustano automobili e papà che "aggiustano" animali, papà che vivono in piccoli appartamenti da soli, altri che vivono con tanti familiari in grandi case, papà che si frequentano tutto l'anno,  altri solo nei week end o nel periodo delle vacanze, alcuni singoli altri doppi ... Ma tutti unici, speciali e soprattutto grandissimi donatori di amore!

Un'altra storia tenerache scalda il cuore, fa sorridere e riflettere sui diversi tipi di papà: tradizionale, single, acquisito, tutti spiegati ai bambini dai personaggi bambini con un linguaggio semplice e comprensibile, arricchito dalle coloratissime illustrazioni di Francesca Cavallaro che rendono il racconto unico.
Un libro dai significati profondi, indispensabili per educare divertendo, piccoli sempre più consapevoli cittadini del mondo.

Temi : relazioni familiari *  crescita emozionale * rispetto dell’altro * sentimenti.


scritto da Isabella Paglia e illustrato da Francesca Cavallaro

Informazioni editoriali:

Autore: Isabella Paglia
Illustratore: Francesca Cavallaro
Editore: Fatatrac
Collana: Albi d'autore
Data di Pubblicazione: Marzo 2013
ISBN: 8882223019
ISBN-13: 9788882223014
Pagine: 48
Formato:   illustrato, rilegato
Prezzo: € 13,90
Target: 4+

Alcune immagini del libro:
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire


Un grazie di cuore a tutti i lettori piccoli e grandi che hanno scelto questo e i miei libri . Uno grande per tutte le recensioni e segnalazioni  arrivate che trovate alla pagina: " Press " del mio blog.
Uno in particolare a Sabrina Barbieri , caporedattore della rivista Donna Moderna.