CHE BELLO CRESCERE!

A noi piacciono quando sono piccoli… però loro, i bambini, vogliono sentirsi grandi come il papà o la mamma, come il fratello o la sorella maggiore. Ma succede sempre? Anche quando viene l'ora delle coccole?
Nuovi amici, buffe storie, colorate immagini per scoprire il mondo, per burlarsi dei propri difetti e piano piano diventare un po' più grandi. Un libro da leggere e rileggere lasciandosi coinvolgere dalle storie: ridendo, divertendosi, emozionandosi assieme ai bambini. Un modo per conquistare il loro affetto. Provare per credere: una storia vale quanto un caldo abbraccio di mamma e papà... e forse anche di più!

È bello sentirsi GRANDE è vincitore del Premio speciale Syria Poletti - Città di La Réole (Francia) Con questa motivazione: Quando un bambino si sente grande e quando, invece, si sente piccolo: tante situazioni narrative vengono messe a confronto in un albo che esprime con straordinaria efficacia e con divertita ironia il pensiero e la vita dei bambini. L'originalità del segno viene esaltata dal gioco dialettico tra testo e immagine. 

INFO Editoriali


Autore: Isabella Paglia                                   sito: www.isabellapaglia.info
Illustratore: Francesca Cavallaro                 sito: www.iltrabiccolodeisogni.it/francesca/
Editore: ARKA
Collana: Le perline
Genere: Albo illustrato rilegato adatto a bambini 3-5 anni
Pagine: 32
Data uscita: aprile 2015
EAN: 9788880722298
Prezzo: € 12,00 circa