Progetto Gioco-Bimbi: Animali e Mattoncini!

Ecco qui un progetto-gioco che potete stampare e ritagliare per giocare assieme ai vostri bimbi.
[Per scaricarlo cliccate sulla parola in grassetto: download, poi con il tasto destro del mouse scegliete: salva immagine e infine la salvate sul vostro pc.]
Ho preso spunto da un gioco Lego in vendita solo in Giappone, per il momento.
Le istruzioni le trovate sui fogli scaricabili del progetto.
Mi raccomando fate vedere ai bimbi solo una volta:" come si fa' " poi lasciateli liberi di creare, scambiando le forme , le parti del corpo degli animali, ecc.
Ricordatevi, educare significa: "tirare fuori", "far emergere" mai inculcare :)
Buon divertimento!

VIA PINTEREST
si tratta di mescolare le forme di carta attaccandole ai mattoncini Lego o simili... guardate


VIA PINTEREST
Ecco un esempio, trovate sotto i miei da cui ho preso ispirazione e ho rifatto sono scaricabili:)


Download PAGINA 1











Download PAGINA 2













Download PAGINA 3