Oggi voglio presentarvi ... Echino giornale bambino!

W Echino! (cliccate)


Ciao a tutti, come sapete scrivo sul giornalino Giulio Coniglio di cui sono letteralmente innamorata. Quest'esperienza mi ha dato l'opportunità di arricchirmi e di saper riconoscere quando un giornalino per bambini è altrettanto valido e meritevole: sto parlandovi di Echino Giornale Bambino.

Echino si presenta come il quotidiano che da piccola avrei sempre sognato di leggere.
Adatto per il target delle primarie è ricchissimo di notizie, contenuti speciali utili a casa e in classe soprattutto formativi ma mai noiosi anzi ... Echino è un simpatico, buffissimo personaggio bambino dalle guanciotte che riempiresti di buffetti e che essendo molto birichino fa morir dal ridere ma allo stesso tempo sa anche essere profondo e sa far riflettere senza perdere la sua verve frizzante, naturalmente.
clicca per ingrandire

Se siete insegnanti, educatori o genitori, andate a spulciare nelle librerie  e/o edicole amiche oppure ordinatelo online (cliccate nelle parole in grassetto per essere condotti ai links relativi) Echino è ricco di risorse gratuite utili per tutto l'anno scolastico ma solo aprendolo e sfogliandolo capirete quello di cui sto parlando e una volta scoperto ... non ne perderete più un numero! :-)