La scuola fa paura? NIENTE PAURA! Ci pensa…LA FIFA BLU! :-)

DRIIIN! PRONTI PER IL PRIMO ANNO DI SCUOLA?

Forse, forse c'è un po' di fifa... o magari c'è una grandissima fifa...NIENTE PAURA! 

Ci pensa: "LA FIFA BLU" una storia divertente con tanti consigli, domande e risposte che serviranno ai vostri piccoli come un kit di sopravvivenza per il primo anno sui banchi di scuola!


Fra poco Leo inizierà la scuola. Che paura fanno i nuovi inizi! 

Che batticuore e quante preoccupazioni nella sua testa! 

Così tante come le sue domande:*"Come sarà andare a scuola?" E se poi non mi piace?" E se non suona la sveglia e arrivo in ritardo", "E se non mi va' di andarci?" "E se i compagni sono antipatici e mi prendono in giro" E se... E se poi..."* 

Insomma, così tante come le piccole bolle blu che a una, a una iniziano a comparirgli. Questo è un vero caso di FIFA BLU! 

La buona notizia é che  è facilmente guaribile.

Un libro divertente che riporta i piccoli, nel loro momento di passaggio più importante e delicato, a affrontare la scuola in una dimensione distensiva.

Un valido aiuto per ogni bambino durante il distacco familiare che inevitabilmente deve fronteggiare e nelle difficoltà legate al primo anno di scuola, dai timori dell'inserimento e alle varie turbolenze del suo piccolo grande viaggio. Un libro da leggere insieme, dove l'ansia dei nuovi inizi e le piccole e grandi paure si risolvono e dissolvono in più di un sorriso, per il raggiungimento di una serena autonomia emotiva

INFO EDITORIALI

Editore: La Margherita

Collana: Libri illustrati

Autore: Isabella Paglia

Illustratore: Helen Lamont

EAN: 9788865324066

ISBN: 8865324066

Pagine: 32

Formato: rilegato

Età consigliata: dai 4 anni

Prezzo: circa € 14,00

Uscita: 7 settembre