No e no, non voglio! Piccole storie di calma :-)) Il libro soluzione ai ...Capricci!

 No e no, non voglio! Piccole storie di calma 

Ovvero come superare i capricci con dolcezza, il sorriso e tanto buon umore!

I nostri bambini crescono in un mondo sempre più caotico. Spesso sono sovrastimolati e sotto pressione affrontano emozioni e situazioni in modo impulsivo e iniziano a fare “i capricci”. Ma dietro al capriccio si nascondono una serie di messaggi che i bambini tentano di inviarci attraverso il solo canale comunicativo che conoscono (tipo puntare i piedi, urlare piangere ecc.), in base alla loro fase di sviluppo. La gestione dei capricci dei bambini è una delle difficoltà più diffuse tra i genitori. Non é sempre facile gestire questi momenti e superare insieme il momento di difficoltà… 

Ecco un valido aiuto ripieno di sorrisi per affrontare con serenità e buon umore le nuvolone nere dei capricci! Cinque racconti deliziosi basati sui capricci più frequenti per superare insieme ogni ostacolo e ritornare a una placida calma!


Il libro che aiuta bambini, genitori, educatori nella gestione e il superamento dei “capricci".

Questo libro propone dei racconti che aiutano i bambini, fin dalla più tenera età, a sviluppare la consapevolezza, migliorando la concentrazione, stemperando l'ansia, lavorando con la fantasia per tornare al momento della calma.

INFO

Titolo del Libro: 

No e no, non voglio! Piccole storie di calma 

Autore:  Isabella Paglia

Illustratore: Letizia Rizzo

Editore: Giunti Editore

Collana: Storie per piccoli

Ean: 9788809951884

ISBN-10: 8809951883

ISBN-13: 9788809951884

Pagine: 96, ogni pagina illustrata a colori

Formato: rilegato

Età: dai 4 anni +

Prezzo circa: € 12,00










clicca per ingrandire