Un regalo per tutti i bambini, in particolare per quelli ospedalizzati

Oggi, inserisco tra i miei Freebies-regali, qualcosa di molto particolare: si tratta di un piccolo personaggio di carta: "Corinna" e del suo piccolo mondo a misura di bambino.
Fa parte di una serie:
"Il Mondo di Corinna&Leo" che ho creato per la Scuola Ospedaliera.
Forse, questa parola a qualcuno di voi può risultare nuova.
Non tutti sanno, infatti, che esiste la scuola anche per i bambini ospedalizzati, i lungodegenti delle pediatrie, oncologie e via dicendo.
Esiste un mondo, là fuori, di piccoli grandi eroi, ma chiusi dentro ad un reparto che, ogni giorno, affronta grandi battaglie con draghi sconosciuti e terribili che farebbero paura anche al più temerario degli adulti, con un coraggio impavido e un semplice sorriso sulle labbra.
E nonostante tutto, continuano il loro impegni quotidiani come lo studio...Se penso a me, a noi "sani" e a tutte le volte che ci lamentiamo per il lavoro o qualsiasi altra cosa...Beh, mi vergogno profondamente.
Vi dicevo che condivido con voi questa piccola bambola/personaggio di carta con cui i vostri bimbi potranno giocare.Se conoscete qualche bimbo in ospedale, stampatela e portategliela ( è fatta a posta per non occupare spazio, ci sta in un cassetto e sappiamo quanto sia difficile portare giochi in opedale perchè ingombrano e non tutti gli ospedali sono forniti di una ludoteca nei reparti specifici, purtroppo).
Come sempre, potete scaricarla e stamparla è solo per uso personale non commerciale, mi raccomando.
Ora, trovate Corinna, a giugno ripassate che ho in programma di regalarvi anche l'altro personaggio, Leo.
Buon divertimento a tutti i vostri bimbi e un abbraccio e un bacione grande a tutti i bimbi in ospedale e a chi amorevolemente li sta assistendo,davvero con tutto il cuore isa:)

-> Download Corinna (clicca e con il tasto destro del mouse salva l'immagine nel tuo pc, poi stampa su un foglio A4, meglio su cartoncino, dura di più)