Post in evidenza

17° ED. PREMIO DI LETTERATURA PER RAGAZZI G. ARPINO

Un GRAZIE di cuore alle giurie composte esclusivamente da bambini e ragazzi! Onoratissima di riceverlo da voi! Un abbraccio immenso e mi...

martedì 20 aprile 2010

Fiori di Carta - Pom Pom Flowers

VIA PINTEREST
Ecco un simpatica idea che ho creato per voi, molto facile, economica ed utile in occasione di feste, compleanni, parties, matrimoni, banchetti, ecc.
Si tratta di Fiori di Carta Pom Pom .
Credetemi, una volta imparato come si fa, li userete tantissimo! Potete appenderli, facendoli scendere sopra un tavolo, come quelli, nella foto, di Martha Steward che li vende negli Usa già confezionati
VIA PINTEREST
[sono realizzati con due dei miei fiori di carta graffettati alla base, uno sopra l’altro sotto] oppure decorare un pacchetto regalo, magari per la festa della mamma o regalarli come un semplice mazzo di fiori. Davvero gli utilizzi sono innumerevoli.
Per l’occorrente utilizzate: forbici, filo e dei fogli di carta velina (quelli per intenderci che si trovano anche dentro le scatole di scarpe) che potete trovare tranquillamente in cartoleria. Seguite il progetto e raccontatemi come li avete usati, tramite commenti o mail (trovate tutti i bottoni per rispondermi, a destra fondo pagina).
Ma ora vi lascio al progetto. Buona creatività a tutti :)









Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...