W la creatività: Iniziamo a creare i regali di Natale:)

VIA PINTEREST

Natale si sta avvicinando e con un po' di anticipo iniziamo a preparare qualche regalo.
Vi propongo qualcosa di molto semplice ma di effetto. 
Lo potete realizzare con cose che già avete in casa e lo potete riempire di cotone, lavanda, pout pourri, ecc. Cosa sarà mai?
La mia passione per i nostri amici animali è risaputa, ma mi inteneriscono molto ( a livello di cuore ♥ semplicemente di cuore, perchè sono vegetariana :) i conigli, tutti da Ludovico di Beatrix Potter a Giulio Coniglio di Nicoletta Costa.
Creiamo un coniglietto di stoffa , allora! :)
Io ho riciclato la stoffa di un grembiule da cucina che mi piaceva ma finito in latrice a temperatura un po' alta si era sbiadito :) 
Occorrente quindi: stoffa, cercate della stoffa in casa, riciclate le stoffe (natalizie sono particolarmente indicate: canovacci, tovaglie non proprio nuove, ecc.) ricalcateci il modello che ho fatto per voi, tagliate, riempite e cucite [non occorre essere delle campionesse di cucito, l'importante è cucire i punti piccoli e vicini, il coniglietto è piccolo, non ci metterete molto].
Io ho disegnato anche un musetto ritagliando della stoffa bianca, { la sagoma del cerchio la potete fare con una tazza rovesciata, poi disegnate occhi, naso  e bocca con un pennarello nero indelebile o meglio ricamate con un filo nero} ma potete crearlo anche tutto di stoffa fantasia, esce bene comunque e poi ... dritto sotto l'albero!
Buona creatività:)




Per avere il modello da stampare e ricalcare con le spiegazioni a grandezza naturale, cliccate la parola: DOWNLOAD
salvate l'immagine e stampatela.